Press "Enter" to skip to content

Un plauso all’associazione Amicinfermieri

Continua l’opera solidale e a sostegno della famiglia dell’associazione Amicinfermieri.

L’Associazione già da alcuni anni opera nei settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, socio-educativa, dell’istruzione e formazione a favore degli anziani, disabili, adulti e bambini, per prevenire, ridurre e rimuovere le situazioni di bisogno, di rischio, di emarginazione e di disagio sociale.

Una realtà ideata da due amici e professionisti, Francesco Esposito e Bufanio William che, con un grande amore verso il loro paese e per i loro concittadini, hanno deciso (nel 2018) di dar vita all’Associazione. Quest’ultima, nello specifico non si occupa solo di prima assistenza infermieristica ma anche di molto altro, come ad esempio il disbrigo di pratiche relative alla legge 104, e quest’estate ha prestato – e continua a farlo – un servizio utilissimo, del quale anche noi di CiR ci siamo avvalsi: effettua tamponi antigenici veloci (anche a domicilio). Abbiamo trovato: professionalità e competenza, un binomio perfetto per un lavoro svolto con il cuore. Bravi!

Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi direttamente a Francesco 3427749750 o a William 3791685551. Sul loro sito ufficiale, poi, è possibile reperire tutti i contatti: https://amicinfermiericetraro.wordpress.com/.