Press "Enter" to skip to content

Tutte le parole che non ho detto, la presentazione del libro

Last updated on 26 Febbraio 2017

Il 25 aprile 2014 alle ore 17:30 sul Lungomare della vicina cittadina di Belvedere Marittimo (zona Capo Tirone) il Cif Comunale di Belvedere Marittimo, la cui Presidente è Francesca Impieri, ha organizzato la  presentazione del libro Tutte le parole che non ho detto della scrittrice Antonella De Luca.

L’autrice, nata a Genova e di origini calabresi, amante della poesia ha partecipato a vari concorsi risultando vincitrice in alcuni di essi quali “Un soffio di poesia”, “Gocce di Bellezza”, “Tropea: Onde Mediterranee”.

L’editore del libro, Meligrana, scrive: “A voler sintetizzare in breve il presente libro, già da subito c’è da dire che tre sono i termini di lettura su cui incentrare la nostra attenzione: Fede, Speranza, Amore. Mentre, per dar seguito al percorso narrativo, è bene seguire la freccia direzionale di un percorso umano che da subito porta dalla morte alla Vita. Ed è questo il traguardo verso cui ci proietta Antonella De Luca che ora ci propone una narrativa vispa, ammiccante, trascinante. È un percorso di umana sofferenza, una corsa contro il tempo per uscire da un baratro scuro e profondo e correre verso la luce, verso la Vita. Una corsa ad ostacoli sempre più alti, sempre più difficili da superare, per giungere all’abbraccio finale con la Vita.”

La presentazione del libro avverrà alla presenza dell’autrice e con la partecipazione di Antonio Fulfaro e Chiara Carrozzino che affiancheranno la scrittrice De luca nella lettura delle poesie e delle prose del libro.

Locandina Presentazione libro

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl