CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Traferimento urgenze chirurgiche a Paola, Sinistra Democratica interviene sulla questione

- Politica

Comunicato stampa di Sinistra Democratica

Facebook

La decisione del Dottor Candela con la quale si dispone che le urgenze-emergenze chirurgiche siano espletate presso il presidio ospedaliero di Paola, appare in netto contrasto con le decisioni assunte a suo tempo dal direttore generale con disposizione numero 0107891 del 18 luglio 2017.

La decisione, giustamente contestata dalla CGIL, cui va il pieno sostegno di SD, appare oltreché ingiusta, viziata sotto diversi profili.

In particolare la decisione del Dottor Candela, assunta in modo assolutamente unilaterale, oltre che in palese violazione di atti precedentemente posti in essere da chi ne aveva la competenza e l’autorità, appare oltremodo viziata da eccesso di potere ed appare quale manifestazione di una palese arroganza che non favorisce il dialogo ed una serie organizzazione dei servizi sanitari locali, il tutto con evidenti ricadute sulla salute dei cittadini.

Si condivide pertanto la netta presa di posizione del Sindaco Angelo Aita, che si invita a porre in essere ogni iniziativa utile a ripristinare uno stato di legittimità che appare oggi violato dagli atti del Dottor Candela.

Per Sinistra Democratica Circolo di Cetraro
il Coordinatore Salvatore Farina

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up