Press "Enter" to skip to content

Terzo memorial Fulvio Maritato: soddisfatti gli organizzatori

Condividi su... Si è svolto giorno 7 dicembre il terzo memorial Fulvio Maritato, un evento al quale hanno partecipato diverse squadre di calcio composte da giovani e meno giovani. Soddisfatti gli artefici dell’iniziativa: Tony Maritato, fratello di Fulvio, e Luciano Basile, presidente del noto Team Basile. Cospicua la partecipazione, soprattutto di giovani e di promesse del calcio cetrarese. Le formazioni hanno dato vita a una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della fratellanza, in un clima – dal lato atmosferico – più che accettabile. Tra i ringraziamenti fatti dagli organizzatori e rivolti a tutti i partecipanti, all’Amministrazione Comunale e agli…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

Si è svolto giorno 7 dicembre il terzo memorial Fulvio Maritato, un evento al quale hanno partecipato diverse squadre di calcio composte da giovani e meno giovani. Soddisfatti gli artefici dell’iniziativa: Tony Maritato, fratello di Fulvio, e Luciano Basile, presidente del noto Team Basile.

tonymaritati

Cospicua la partecipazione, soprattutto di giovani e di promesse del calcio cetrarese. Le formazioni hanno dato vita a una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della fratellanza, in un clima – dal lato atmosferico – più che accettabile.

Tra i ringraziamenti fatti dagli organizzatori e rivolti a tutti i partecipanti, all’Amministrazione Comunale e agli sponsor, ci sono stati anche quelli diretti al mister Francesco Nappa, protagonista del calcio a 5 cetrarese, che – per l’occasione – ha diretto gli incontri.

tonymaritato

  • “Un grande grazie – ha dichiarato Maritato – va al Team Basile che, voglio ricordare, ha organizzato anche un altro importante evento: la prima Festa dello sport e dell’amicizia, che si terra giorno 18 dicembre in piazza san Marco, dalle ore 09.00. Durante la manifestazione si terrà la corsa del Team Basile, con partenza alle ore 10.30. Ci sarà uno spettacolo musicale con i Torto Marcio e Band e a seguire Nancy Maritato. E con la partecipazione di Francesco Stefanelli“.

Alla premiazione ha partecipato un altro giocatore “storico” del calcio nostrano, Nino Novello, che ha pronunciato parole di elogio per Fulvio: “un ragazzo pieno di vita, rispettoso ed educato, pronto ad aiutare il prossimo oltre che grande calciatore”.

COMMENTI AL POST

Comments are closed.