Press "Enter" to skip to content

Teresa Marino presenta “Il peso delle Ali” a Palazzo Del Trono

La poesia di Teresa Marino sbarca a Cetraro. La giovane poetessa, con i suoi scritti, ha saputo far immergere il pubblico presente alla serata di presentazione del suo volume, “Il peso delle Ali“, in un’atmosfera affascinante, fatta di suggestioni ed emozioni. Edito dalla Edizioni Jehoshu’a e presentato venerdì 23 agosto, presso l’enoteca di Palazzo del Trono, rappresenta “una concretezza alata fatta di vita, ma anche di amore, di ricordi, di silenzi, di ricerca osannata della libertà e di parole…” (come riportato nel volume stesso). Durante la serata, gli attori Antonio Fulfaro e Rossella Cavolo hanno interpretato alcune delle poesie presenti nell’opera.…

Last updated on 25 Febbraio 2017

La poesia di Teresa Marino sbarca a Cetraro. La giovane poetessa, con i suoi scritti, ha saputo far immergere il pubblico presente alla serata di presentazione del suo volume, “Il peso delle Ali“, in un’atmosfera affascinante, fatta di suggestioni ed emozioni.

Edito dalla Edizioni Jehoshu’a e presentato venerdì 23 agosto, presso l’enoteca di Palazzo del Trono, rappresenta “una concretezza alata fatta di vita, ma anche di amore, di ricordi, di silenzi, di ricerca osannata della libertà e di parole…” (come riportato nel volume stesso).

Durante la serata, gli attori Antonio Fulfaro e Rossella Cavolo hanno interpretato alcune delle poesie presenti nell’opera. Sono intervenuti: il Sindaco Giuseppe Aieta, l’Assessore all’Ambiente Marco Bianco e la giornalista Maria Francesca Calvano. Ha moderato il dibattito l’editore Ciro Cianni, autore anche della postfazione del volume.

Dalla splendida serata è emerso anche come nel libro di liriche l’autrice abbia esternato una contrapposizione di due elementi essenziali per carpire il significato della vita: la pesantezza e la leggerezza.

1003517_10153169275435585_1573959547_n
Da sinistra: Ciro Cianni, Teresa Marino, Maria Francesca Calvano, Giuseppe Aieta

Comments are closed.