Press "Enter" to skip to content

Tavolo tecnico sulla Sanità: le foto dell’incontro

«Garantire un contributo culturale, tecnico ed organizzativo per il definitivo superamento dell’emergenza nel nosocomio Cetrarese». Comincia così il breve post pubblicato, a corredo delle foto relative al tavolo tecnico che si è tenuto giorno 2 febbraio nella Sala Consiliare del Comune e riguardante le criticità e le questioni da risolvere che affliggono l’Ospedale di Cetraro, sulla pagina Facebook ufficiale di Giuseppe Aieta. «Raccogliere dati, suggerimenti e pareri qualificati – continua la nota – per collaborare fattivamente mirando al miglioramento della qualità dell’offerta sanitaria nell’ambito della rete ospedaliera dell’emergenza e dei servizi sanitari della medicina di base, distrettuale e del territorio».…

Last updated on 26 Febbraio 2017

«Garantire un contributo culturale, tecnico ed organizzativo per il definitivo superamento dell’emergenza nel nosocomio Cetrarese».

Comincia così il breve post pubblicato, a corredo delle foto relative al tavolo tecnico che si è tenuto giorno 2 febbraio nella Sala Consiliare del Comune e riguardante le criticità e le questioni da risolvere che affliggono l’Ospedale di Cetraro, sulla pagina Facebook ufficiale di Giuseppe Aieta.

«Raccogliere dati, suggerimenti e pareri qualificati – continua la nota – per collaborare fattivamente mirando al miglioramento della qualità dell’offerta sanitaria nell’ambito della rete ospedaliera dell’emergenza e dei servizi sanitari della medicina di base, distrettuale e del territorio».

«Sono questi gli scopi principali del tavolo tecnico – precisa – convocato questa sera, presso la Sala consiliare del Comune di Cetraro. All’incontro sono intervenuti medici, infermieri e sindacati ospedalieri».

Ecco le foto in questione.

Tavolo tecnico (3)

Tavolo tecnico (2)

Tavolo tecnico

Comments are closed.