Svolta Progressista: “C’è bisogno di un cambiamento radicale”

Con una lettera aperta inviata ai Segretari Politici del PSI -PD-ITALIA VIVA-CETRARO IN AZIONE e al Coordinatore di CETRARO ATTIVA, firmata dalla coordinatrice, Concetta Grosso, “Svolta Progressista” sottolinea la necessità di cambiamento di rotta radicale rispetto al passato.

“In vista della prossima scadenza elettorale – si legge – Svolta Progressista sente il dovere di sottolineare la necessità di un cambiamento di rotta radicale rispetto al passato.

Alla nostra città bisogna assicurare un futuro di prosperità e di serena convivenza civile. Non stiamo qui a giudicare quanti hanno avuto la responsabilità, in prima persona, di governare Cetraro fino ad oggi. Sta di fatto che la nostra città, nonostante i notevoli impegni finanziari assunti, è andata man mano degradando fino ad arrivare allo stato attuale.

Ciò nonostante noi riteniamo che ci siano ancora le condizioni per assicurare a Cetraro un futuro di sviluppo socio-economico e culturale a condizione che ci sia quel cambiamento radicale nella gestione della cosa pubblica che la gente si aspetta e che, a nostro avviso, è rappresentata da una nuova figura di Sindaco e da una coalizione politicamente omogenea costituita da persone competenti e capaci. Fare ammucchiate per vincere le elezioni significherebbe compromettere in
via definitiva qualsiasi speranza di sviluppo.”