Press "Enter" to skip to content

Svaligiano la casa di Tatangelo e D’Alessio

Last updated on 25 Febbraio 2017

L’abitazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – situata nel quartiere romano dell’Olgiata – è stata svaligiata in queste ore, da alcuni ladri incappucciati, che approfittando dell’assenza dei due, avrebbero disattivato tutti i sistemi di sicurezza presenti nella loro dimora, portandosi via un bottino di un milione di Euro. Tra la refurtiva figurerebbero  anche tutti i gioielli di appartenenza della Tatangelo e una collezione di Rolex – alcuni dei quali, anche molto rari – di proprietà del consorte.

Al divulgarsi della notizia, sono piovuti i commenti malevoli degli utenti del web e ai quali D’Alessio ha così risposto:

“Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti”.
Mentre, la Tatangelo  ha confessato: “Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Siamo devastati! La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti… almeno a dormire”.

 

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl