Press "Enter" to skip to content

“Sul rispetto delle regole e del codice della strada”

Parte la campagna di sensibilizzazione promossa dall’Amministrazione Comunale, di concerto con il Comando della Polizia Locale, rivolta alla cittadinanza.

Nei giorni scorsi l’assessore alla Crescita Carmine Quercia, su mandato del sindaco Cennamo e della giunta, ha incontrato gli agenti della Polizia Locale per discutere di viabilità e per mettere in atto azioni volte alla tutela degli automobilisti e del decoro.

Nel corso della riunione si è concordato sulla necessità di avviare una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza sul rispetto delle regole e del codice della strada.

Con la campagna si intende richiamare l’attenzione dei cittadini nel rispetto del codice della strada, sulla necessità di non intralciare il traffico e di non occupare i parcheggi riservati ai disabili.

Questa campagna si inserisce nella nuova azione che la giunta comunale ha inteso porre in essere per evitare soste selvagge, intralci alla circolazione con l’installazione, a breve, di nuova segnaletica e la realizzazione di nuove aree di sosta, carico e scarico e di cortesia.