Press "Enter" to skip to content

San Marco in fiore: 7 e 8 maggio a Cetraro. Il programma

Last updated on 29 Agosto 2021

Le cattive condizioni meteo di giorno 25 aprile purtroppo, hanno rovinato i festeggiamenti in onore di San Marco Evangelista, ripresi nuovamente nel nostro paese dopo tantissimi anni. Così, per far in modo che ci siano – come è giusto – momenti di svago per le famiglie, momenti di aggregazione per i giovani e spensieratezza, l’Amministrazione Comunale di Cetraro, nello specifico l’Assessorato alle attività produttive con a capo Gabriella Luciani e l’Assessorato al turismo con a capo Tommaso Cesareo, hanno deciso di organizzare, in collaborazione con la PA.NA.PA e con l’apporto del Comitato San Marco, Cetraro in Fiore: due giorni di festa per la nostra città, previsti per sabato 7 maggio e domenica 8.

Il programma
Alle ore 20:00 di sabato 7 maggio salirà sul palco – allestito in piazza San Marco a Cetraro marina – Francesco Morrone, con un tributo a Rino Gaetano, Mannarino e Lucio Battisti, per poi lasciare spazio ad altri due artisti, rispettivamente, Lucrezia Krezia Cavaliere e le Danzatrici di Iside.

Il giorno successivo, alle ore 21:00, sarà la volta di Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano. Inoltre, vi saranno tanti giochi e giostre per i più piccoli e stand gastronomici.

Cetraro in fiore

 

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl