San Marco in fiore: 7 e 8 maggio a Cetraro. Il programma

Le cattive condizioni meteo di giorno 25 aprile purtroppo, hanno rovinato i festeggiamenti in onore di San Marco Evangelista, ripresi nuovamente nel nostro paese dopo tantissimi anni. Così, per far in modo che ci siano – come è giusto – momenti di svago per le famiglie, momenti di aggregazione per i giovani e spensieratezza, l’Amministrazione Comunale di Cetraro, nello specifico l’Assessorato alle attività produttive con a capo Gabriella Luciani e l’Assessorato al turismo con a capo Tommaso Cesareo, hanno deciso di organizzare, in collaborazione con la PA.NA.PA e con l’apporto del Comitato San Marco, Cetraro in Fiore: due giorni di festa per la nostra città, previsti per sabato 7 maggio e domenica 8.

Il programma
Alle ore 20:00 di sabato 7 maggio salirà sul palco – allestito in piazza San Marco a Cetraro marina – Francesco Morrone, con un tributo a Rino Gaetano, Mannarino e Lucio Battisti, per poi lasciare spazio ad altri due artisti, rispettivamente, Lucrezia Krezia Cavaliere e le Danzatrici di Iside.

Il giorno successivo, alle ore 21:00, sarà la volta di Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano. Inoltre, vi saranno tanti giochi e giostre per i più piccoli e stand gastronomici.

Cetraro in fiore

 

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...