Press "Enter" to skip to content

San Camillo 2015: grazie a tutti

Last updated on 29 Agosto 2021

Il Comitato che organizza la Festa di San Camillo ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di una ricorrenza sentita e amata in tutta la contrada.

SanCamillo«Pure quest’anno – si legge nella nota stampa diffusa qualche ora fa – abbiamo festeggiato il nostro Santo Patrono, anche se, questa volta, la maggior parte di noi lo ha fatto con il dolore nel cuore per la perdita di un suo caro amico.

La data della festa, infatti, prefissata per il 14 luglio, è stata poi spostata di una settimana. Questo, tuttavia, non ha ridotto l’impegno e la voglia, da parte di tutti, di dare il proprio contributo per la realizzazione della Festa. Con convinzione, abbiamo portato avanti le tradizioni, nell’unione e, soprattutto, nella fede, ricordando il nostro amico che non c’è più!

Il Comitato, costituito da giovani e adulti, si è impegnato con la solita passione, con il solito coraggio, con la solita caparbietà, trascurando gli interessi personali, il lavoro e le proprie famiglie, e lo ha fatto col solo obiettivo della buona riuscita dell’evento. Tutti assieme abbiamo messo a disposizione il nostro impegno e il nostro entusiasmo, in modo del tutto gratuito e volontario, con la voglia di voler dare e fare di più».

«Rivolgiamo – conclude la nota – un sentito e sincero ringraziamento a tutti gli abitanti di San Pietro e a tutti quelli che, con la loro partecipazione, il loro contributo e il loro impegno, hanno reso possibile la buona riuscita della festa. Ringraziamo chi ha cucinato i prodotti della nostra terra e ci ha permesso di degustare i piatti che mantengono vive le nostre tradizioni e quanto trasmessoci dai nostri antenati.  Ringraziamo coloro che per tutto il tempo ci hanno “sopportato” e a chiunque avessimo arrecato disagio – sicuramente non in maniera intenzionale – sempre per la buona riuscita della serata. Ringraziamo tutti gli amici che dalle varie contrade, dalle frazioni di Cetraro e dai paesi vicini ci hanno onorato della loro presenza. Ringraziamo il Sindaco Aita e tuta l’Amministrazione Comunale per il senso di collaborazione, il Comandante della Stazione dei Carabinieri, i volontari della GIZA, le Associazioni e chi si è reso disponibile. Grazie».

A seguire trovate i numeri dei biglietti estratti durante la riffa organizzata per la serata.

biglietti

 

 

 

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl