Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Anche quest’anno, lunedì 13 agosto 2018, i soci e i volontari del Cantiere Sociale d’Identità Santa Lucia animeranno l’attesissima Sagra Rustichella sul Monte Serra, giunta ormai alla sua 9° edizione

Sagra Rustichella 2018: il programma

Riceviamo e Pubblichiamo, in Eventi
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

La sagra costituisce la principale fonte di autofinanziamento dell’Associazione, costituitasi in forma di ONLUS a partire dal 2010, ma già attiva ed operante sulla zona da circa 25 anni, con l’obiettivo di tutelare e valorizzare il territorio, anche in sinergia con altri Enti.

Il programma della “Sagra Rustichella” 2018 prevede l’apertura degli stand gastronomici e l’intrattenimento musicale a partire dalle ore 20:00.


La presenza di Mimmo Cavallo, artista che non ha bisogno di presentazioni e che sarà a Cetraro grazie all’interessamento dell’Amministrazione comunale, cui va il nostro ringraziamento, a partire dalle ore 22:00 impreziosirà la serata con la sua attesa esibizione, al termine della quale continuerà il consueto intrattenimento musicale.

Un ringraziamento particolare va al Rettore del Santuario Diocesano di Monte Serra, Don Francesco Lauria ed al Comitato “Monte Serra” per l’utilizzo dei luoghi utili allo svolgimento della manifestazione, con loro condividiamo l’obiettivo di curare e promuovere questo luogo così suggestivo e così amato dai Cetraresi.

I fondi raccolti verranno, come sempre, reinvestiti in progetti ed opere di utilità sociale a beneficio della Comunità locale (Sentiero dell’Avis che collega Loc. Palazzuola con Monte Serra, Campetto parrocchiale “Guglielmina Marini” sito in C.da Santa Marina, progetti che ormai seguiamo da anni ed ai quali, in autunno, vorremmo aggiungere un terzo, sempre di utilità sociale, per la nostra contrada e non solo).

Per quanti vogliano inerpicarsi lungo le pendici di Monte Serra lungo il sentiero dell’’Avis, i soci e volontari del CSI Santa Lucia informano che, come di consueto, hanno provveduto, alla pulizia del tracciato, che sarà perfettamente agibile per tutta l’estate.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Presidente del CSI Santa Lucia
Stefano Occhiuzzi

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 1.537 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto