Press "Enter" to skip to content

Riqualificazione del porto. PD: “Il buon governo di Giuseppe Aieta continua a produrre risultati”

Last updated on 26 Febbraio 2017

È questo il titolo del comunicato stampa diffuso poche ore fa dal circolo PD di Cetraro. “Continuano ad arrivare i risultati del buon governo della compagine amministrativa guidata a suo tempo da Giuseppe Aieta” si legge sulla nota. “Carroponte e draga rafforzano i servizi della struttura portuale a completamento di un più ampio progetto di riqualificazione del porto, avviato dalla giunta precedente”.

PD“Risultati concreti – precisano dal PD – che servono a rilanciare il comparto ittico ed a modernizzare un settore che riveste una importanza notevole per l’economia della città. Carroponte e draga completano il progetto di riqualificazione, già avviato con il centro ittico e le strutture già predisposte al servizio dei pescatori”.

“L’auspicio – chiude la nota – è che le nuove strutture consentano ai tanti pescatori, fortemente penalizzati nel passato per le note vicende della ex nave dei veleni, di recuperare fiducia ed efficienza, contribuendo così alla crescita complessiva dell’economia della città”.

 

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl