Press "Enter" to skip to content

Renzo Bossi si dà all’agricoltura

Last updated on 25 Febbraio 2017

Renzo Bossi, figlio del più celebre Umberto Bossi, dopo vari spiacevoli episodi con la “Lega”, ha scelto di abbandonare le vesti di politico e dedicarsi all’agricoltura.

Renzo, infatti, insieme a suo fratello Roberto, ha deciso di fondare e gestire un’azienda agricola denominata “Tera Nostra”, che si concentrerà sull’allevamento di ovini, caprini e sulla coltivazione ortofrutticola.

La notizia che Renzo Bossi volesse diventare agricoltore si era diffusa già dall’estate scorsa, quando lo stesso Umberto Bossi affermò :

“Poverino, ha preso una legnata pazzesca, starà lontano per un po’, farà altro, maturerà. E se un giorno avrà voglia di tornare a fare politica nessuno glielo potrà impedire. La Lega l’ha fondata suo padre”.

Qualche mese fa, persino” Libero” a tal proposito svelò i dettagli sull’appezzamento di terreno acquistato per fondarvi l’ azienda agricola :

“La citata tenuta del Brenta – rivela Libero –  (provincia di Varese, pochi chilometri dalla stessa Gemonio) è intestata non al figlio, ma alla seconda e attuale moglie di Bossi, Manuela Marrone, che l’ha acquistata il 24 giugno scorso da una signora milanese residente nel varesotto: Maria Cristina Borgo Carati”.

“L’atto – ci svela ancora- è stato firmato quel giorno stesso senza accensione di mutuo fondiario a Cesano Boscone, presso lo studio del notaio Nicoletta Borghi: un affare tutto fra donne”. 

“La tenuta del Brenta – ci raguaglia infine – si raggiunge da via Besaccio, è completamente immersa nel verde e comprende circa due ettari di terreno diviso in cinque particelle”.


Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl