Press "Enter" to skip to content

Raccolta differenziata, negozi chiusi, nonna Angelina

Last updated on 26 Febbraio 2017

Come spesso capita, ci facciamo portavoce di chi desidera pubblicare/dire qualcosa per far sentire la sua opinione o esporre un problema. Ecco gli ultimi tre messaggi ricevuti in redazione.

1) “Credo sarebbe utile – per noi che ci accingiamo per i mesi estivi a venire a Cetraro (riaprendo così l’appartamento tenuto chiuso nei mesi invernali) – se pubblicaste il regolamento e il calendario per la raccolta differenziata, così da potersela scaricare regolarmente. Ho scritto la stessa cosa per e-mail al Comune, ma non ho visto niente. Potreste fare da portavoce? Grazie”.

NDR: in questo post, dal titolo Modifica orario Raccolta Porta a Porta avevamo già pubblicato il calendario.

*****

2) “Domenica 17, pomeriggio, Piazza del Popolo, Cetraro, si ferma un pullman di pellegrini provenienti da Reggio di Calabria, per visitare la chiesa di San Francesco di Paola che in quella occasione, eccezionalmente, ospitava il sacro mantello del Santo. I turisti scendono ed incominciano a girovagare per le vie del Paese, ammirati per la bellezza del posto, ma sconcertati per la chiusura generalizzata degli esercizi commerciali, tanto da lamentarsene meravigliati, con tutti quelli che incontrano, e facendo notare che in tutti gli altri paesi della costa dove si erano fermati, prima di arrivare a Cetraro, negozi, bar e ristoranti, erano tutti aperti. Grande è stato, chiaramente, l’imbarazzo degli interpellati a tal proposito, tra cui il sottoscritto. Cordiali saluti Antonio”.

*****

3) “Vorrei avvisarvi che sabato 16 giugno, spegnerà le cento candeline nonna Angelina. Passate notizia, abbiamo anche noi una centenaria. Forza nonna Angelina!”.

NDR: ci dispiace per aver pubblicato la notizia in ritardo, ma comunque auguri a nonna Angelina.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl