Press "Enter" to skip to content

Presentazione del libro “GIUDA Un caso politico”

Il 25 Ottobre 2014 alle ore 18:30 nel Salone Don Silvio, presso la Chiesa Maria SS del Rosario di Pompei, sul Lungomare di Belvedere Marittimo il Cif Comunale di Belvedere Marittimo, ha organizzato la presentazione del libro “GIUDA Un caso politico”, scritto dal Prof. Franco Chimenti. L’autore, nato a San Marco Argentano e residente in Campania, è ordinario di filosofia e storia. Egli è riuscito, con il suo romanzo “Gli aranci crescono di notte”, finalista al Premio Firenze “M. Conti”, a penetrare nella complessità dello spirito calabro e al tempo stesso negli oscuri meandri dove si sviluppano fenomeni spesso di…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Giuda Un caso Politico copiaIl 25 Ottobre 2014 alle ore 18:30 nel Salone Don Silvio, presso la Chiesa Maria SS del Rosario di Pompei, sul Lungomare di Belvedere Marittimo il Cif Comunale di Belvedere Marittimo, ha organizzato la presentazione del libro “GIUDA Un caso politico”, scritto dal Prof. Franco Chimenti.

L’autore, nato a San Marco Argentano e residente in Campania, è ordinario di filosofia e storia. Egli è riuscito, con il suo romanzo “Gli aranci crescono di notte”, finalista al Premio Firenze “M. Conti”, a penetrare nella complessità dello spirito calabro e al tempo stesso negli oscuri meandri dove si sviluppano fenomeni spesso di difficile comprensione.

La presentazione del libro avverrà alla presenza dell’autore Franco Chimenti e sarà moderato da Rossella Palmieri (Segretaria comunale Cif). L’incontro verrà aperto dai saluti di Francesca Impieri (Presidente comunale Cif) e Don Gianfranco Belsito (Padre Spirituale Cif), seguirà l’intervento della Dott.ssa Mariarosaria Laino, sociologa. Durante la presentazione si alterneranno letture di brani del libro.

R&P

 

Comments are closed.