Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Piccole star nel Borgo San Marco

- Costume e società

Lo scorso mercoledì la Piazza San Marco di Cetraro Marina è stata teatro della manifestazione conclusiva tenuta dalla Scuola primaria e dell’infanzia del Circolo didattico di Cetraro. Lo spettacolo, dedicato al centenario del Borgo San Marco e dal titolo “Il Borgo San Marco: una storia di solidarietà”, ha visto come protagonisti tutti i piccoli alunni, […]

Facebook

Cetraro Piazza San MarcoLo scorso mercoledì la Piazza San Marco di Cetraro Marina è stata teatro della manifestazione conclusiva tenuta dalla Scuola primaria e dell’infanzia del Circolo didattico di Cetraro. Lo spettacolo, dedicato al centenario del Borgo San Marco e dal titolo “Il Borgo San Marco: una storia di solidarietà”, ha visto come protagonisti tutti i piccoli alunni, coadiuvati dal corpo degli insegnanti cetraresi.

Un lavoro durato mesi e sfociato in un successo suffragato dall’intero pubblico presente. L’evento, organizzato nell’ambito del Progetto Por 2010/2011 “Insieme per vivere la città”, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra la Direzione didattica di Cetraro, le famiglie degli alunni, l’Amministrazione Comunale, gli scout della città, il maestro di musica Egisto Pisani, il soprano Rosa Antonuccio, la maestra di danza Eliana Fata, Ornella Sanguedolce (scenografia) e Guido Quintieri (sceneggiatura).

Uno spettacolo che speriamo si ripeterà anche negli anni a venire.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Andrea Ricco




Scroll Up