Press "Enter" to skip to content

Pesca, al via il workshop organizzato dal Flag “La Perla del Tirreno”

Cetraro (CS) – Si è tenuto questa mattina, nel pieno rispetto delle misure anticovid-19, la prima parte del workshop gratuito dal titolo Utilizzo dell’hardware e del software e-LogBook – normativa su tracciabilità e sanzioni, organizzato dal Flag La Perla del Tirreno.

All’evento, che si è tenuto presso l’ufficio locale di Cetraro del Flag, hanno preso parte – oltre al presidente della società consortile, Gabriella Luciani, e a tutto lo staff tecnico dello stesso, nella persona della dottoressa Annamaria Mele e del dottor Antonio Naccarato, – il Maresciallo Antonello Scardigno della Capitaneria di porto, che ha concentrato il suo intervento sulla normativa, e il dottor Gabriele Alterino, che invece si è soffermato sull’utilizzo pratico del software e-LogBook.

Al termine del workshop, durato all’incirca tre ore, e che ha visto i pescatori presenti intervenire e chiedere spiegazioni e delucidazioni agli organizzatori, sono stati distribuiti gratuitamente diversi dispositivi anticovid.

La seconda e ultima parte si terrà domani, sempre in via Porto, 1. Per la partecipazione, nel rispetto della normativa anticovid, è necessaria la prenotazione (max 30 persone).

A seguire qualche foto dell’evento.