Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

PD: dibattito politico sui temi cruciali della città

- Politica

Cetraro. L’attenzione sarà sui problemi della città, quelle emergenze da fronteggiare come l’ordine pubblico e lo sviluppo economico. Sono questi i temi che saranno al centro dell’incontro che si terrà domani venerdì 3 febbraio, alle ore 18.00, nella sede del circolo del PD di Cetraro. Il segretario Gaetano Bencivinni avvierà una riflessione sulla situazione politico-amministrativa […]

Facebook

Cetraro. L’attenzione sarà sui problemi della città, quelle emergenze da fronteggiare come l’ordine pubblico e lo sviluppo economico. Sono questi i temi che saranno al centro dell’incontro che si terrà domani venerdì 3 febbraio, alle ore 18.00, nella sede del circolo del PD di Cetraro.

Il segretario Gaetano Bencivinni avvierà una riflessione sulla situazione politico-amministrativa e sui percorsi da seguire al fine di contribuire a imprimere una svolta nel modo di affrontare i problemi economici e sociali della città: il fenomeni malavitosi, la caduta verticale del commercio, la mancanza di prospettive di crescita industriale e l’assenza totale di opportunità lavorative per le nuove generazioni. Il Porto turistico, il centro ittico, il museo civico, le infrastrutture, il turismo e le attività produttive sono i punti di forza della relazione introduttiva.

Alla riunione parteciperanno, tra gli altri, il consigliere regionale Giuseppe Aieta e i consiglieri comunali: Ermanno Cennamo, Carmine Quercia e Carmen Martilotta.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up