Cosituito il Cif anche a Paola.
La dottoressa Concetta Grosso, presidente provinciale, si è detta«soddisfatta per l’importante realtà appena nata composta da tante professionalità».
Avrà l’onore di organizzare attività in favore delle donne disabili, centri diurni per disabili e anziani; attività in favore delle detenute nelle carceri femminili, sostegno alle famiglie in difficoltà e attività in favore dei giovani a rischio.
Tra i membri del neo-comitato anche il criminologo Sergio Caruso, che ha sottolineato l’importanza del centro per la prevenzione e l’intervento sociale attraverso il lavoro in rete e la cooperazione.
La composizione: Maria Pia Serranò, Italia Acri, Michela Riga, Mariella Veneruso, Paola Altavilla, Ida Amendola, Giovanna Boccia, Annamaria de Luca, Paola Grande, Caterina Fogliaro, Paola locane, Marilena Basile, Katia Malafioti, Francesca Soffitti, Maria Grazia Russo, Nancy Nadia Tiziana Serpa, Elvira Romagno, Donatella Attanasio. Presidente Onorario: Elga Rossignolo, funzionario della Polizia di Stato Paola.