Press "Enter" to skip to content

Palasport di San Giacomo, al via i lavori di copertura

Sono poche e semplici parole quelle scritte dal vice sindaco di Cetraro Fabio Angilica per annunciare – via Facebook – l’inizio dei lavori di copertura del nuovo palasport di San Giacomo

Last updated on 29 Marzo 2017

“Al via i lavori della copertura del palasport di San Giacomo con la collocazione delle travi lamellari. Un altro importante tassello per un mosaico che giorno dopo giorno va completandosi”.

Sono poche e semplici parole quelle scritte dal vice sindaco di Cetraro Fabio Angilica per annunciare – via Facebook – l’inizio dei lavori di copertura del nuovo palasport di Cetraro, sito a San Giacomo, con la collocazione delle travi lamellari. “Un altro importante tassello – commenta Angilica – per un mosaico che giorno dopo giorno va completandosi“.

Il “mosaico” a cui si riferisce il vice sindaco della cittadina tirrenica è, probabilmente, quello che lui stesso, più volte, aveva descritto sui social network, sempre più contenitore delle novità che provengono dall’Amministrazione comunale: un insieme di opere pubbliche che racchiudono, oltre al palasport, anche il parcheggio in piazza Sottomercato, il nuovo lungomare, il campo sportivo, la nuova chiesa del Borgo ecc.”.

A corredo del post, pubblicato ieri, Angilica ha anche postato una serie di foto che ritraggono l’inizio dei lavori, e ha annunciato importanti novità che riguardano il centro storico: “Fra qualche giorno in arrivo importanti novità per il centro storico“.