Press "Enter" to skip to content

ocraMina, il nuovo spettacolo di Marco Losardo: 29 aprile ore 21.15, Palazzo Del Trono

«Ho aspettato un bel po’ e lavorato molto in questi anni prima di portare in scena LEI, unicamente nel suo modo di pensare: MINA, nel suo mondo e nel suo piglio deciso e mai impreciso». Marco Losardo presenta così “ocraMina“, il suo nuovo spettacolo, con un breve post su Facebook in cui spiega il perché di questo nome: “OCRAMINA – scrive – è l’anagramma del mio nome unito al suo (a quello di Mina, ndr). Formula che come un vero e proprio farmaco vi farà capire tutto ciò che oggettivamente è la forma più nobile dell’arte musicale come mezzo di comunicazione. Questa volta…

Last updated on 26 Febbraio 2017

«Ho aspettato un bel po’ e lavorato molto in questi anni prima di portare in scena LEI, unicamente nel suo modo di pensare: MINA, nel suo mondo e nel suo piglio deciso e mai impreciso».

Marco Losardo presenta così “ocraMina“, il suo nuovo spettacolo, con un breve post su Facebook in cui spiega il perché di questo nome: “OCRAMINA – scrive – è l’anagramma del mio nome unito al suo (a quello di Mina, ndr). Formula che come un vero e proprio farmaco vi farà capire tutto ciò che oggettivamente è la forma più nobile dell’arte musicale come mezzo di comunicazione.
Questa volta sarà necessario monitorare l’affluenza – precisa Losardo – data la limitata capienza del posto che ospiterà lo spettacolo. Ma nessun altro luogo sarebbe stato più adatto al tema. Quindi chi fosse interessato mi faccia sapere».

L’eccentrico artista nostrano si riferisce alla Sala conferenze di Palazzo del Trono, il luogo che ospiterà lo spettacolo che, vi ricordiamo, si terrà il prossimo 29 aprile con inizio alle 21.15 (ingresso libero).

Ocramina

 

Comments are closed.