Last updated on 25 Febbraio 2017
A poco più di un giorno di distanza dall’elezione della nuova Miss Italia, si è già scatenato un putiferio su Fecebook e su Twitter. Motivo? La risposta data dall’aspirante Miss a Claudio Amendola – per l’occasione uno dei membri della giuria del concorso – che ormai da un po’ di anni, ha lasciato la sua patria, Salsomaggiore per approdare a Jesolo e che sembra destinata ad avere negli anni ascolti sempre più bassi.

Alla domanda: “In quale epoca avresti voluto vivere?” Alice Sabatini: ha risposto: “Nel 42’. Nei libri ci sono pagine e pagine, e io voleva viverla, tanto so’ donna, e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.
Apriti cielo! Tanto è bastato per scatenare un putiferio nel Web. Su Twitter e Facebook si sono riversati i commenti negativi, le prese in giro, con video e foto realizzati ad hoc e che mostrano Alice sullo sfondo di catastrofi note. Si sono persino scritte delle poesie…
Proprio in merito all’accaduto, la Miss Italia, in queste ore cerca di dare dei chiarimenti e attribuisce la gaffe fatta all’emozione e all’esser stata la prima a rispondere, essendo stata presa alla sprovvista. “Non sono riuscita a espormi bene – ha dichiarato – considerando che sono stata la prima ad essere stata intervistata”. In merito, vi proponiamo alcune foto apparse su Facebook e Twitter e un video realizzato dal gruppo the Jackal.
Comments are closed.