Press "Enter" to skip to content

Mercato ittico: il Comune di Cetraro pubblica l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse

Ieri, 29 gennaio 2016, il Comune di Cetraro ha pubblicato sull’Albo Pretorio l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio di gestione del mercato ittico all’interno del porto peschereccio del comune di Cetraro. La manifestazione di interesse – specifica l’avviso – “dovrà pervenire non più tardi delle ore 12 del giorno 14.03.2016 indirizzata al Comune di Cetraro – Ufficio Appalti – Porto, via Luigi De Seta, 54 – 87022 Cetraro (CS)”. A seguire l’avviso, in cui vengono anche riportati i requisiti richiesti per la partecipazione e altri dettagli utili.  

Last updated on 26 Febbraio 2017

Ieri, 29 gennaio 2016, il Comune di Cetraro ha pubblicato sull’Albo Pretorio l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio di gestione del mercato ittico all’interno del porto peschereccio del comune di Cetraro.

pescato-del-giorno-sliderLa manifestazione di interesse – specifica l’avviso – “dovrà pervenire non più tardi delle ore 12 del giorno 14.03.2016 indirizzata al Comune di Cetraro – Ufficio Appalti – Porto, via Luigi De Seta, 54 – 87022 Cetraro (CS)”.

A seguire l’avviso, in cui vengono anche riportati i requisiti richiesti per la partecipazione e altri dettagli utili.

mercato-ittico-1 mercato-ittico-2 mercato-ittico-3

 

Comments are closed.