Press "Enter" to skip to content

Luigi De Magistris a Scalea per la presentazione del libro “Voci sulla Citta’”

Questa sera, lunedì 22 agosto – alle ore 19,00 – nella cornice raffinata de La Bruca Resort, nella vicina Scalea, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, si terrà la presentazione del libro Voci sulla città. Un libro ispirato proprio alla sua esperienza di governo della città di Napoli negli ultimi 5 anni. “Voci sulla città” porta la firma di quindici autori illustri, ognuno raccontata la sua Napoli, come era, com’è e come sarà. Tra gli autori Maurizio De Giovanni, Sandro Ruotolo, padre Alex Zanotelli e lo stesso Sindaco De Magistris; tanti punti di vista, tante riflessioni, di chi…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Questa sera, lunedì 22 agosto – alle ore 19,00 – nella cornice raffinata de La Bruca Resort, nella vicina Scalea, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, si terrà la presentazione del libro Voci sulla città. Un libro ispirato proprio alla sua esperienza di governo della città di Napoli negli ultimi 5 anni.

“Voci sulla città” porta la firma di quindici autori illustri, ognuno raccontata la sua Napoli, come era, com’è e come sarà.

Tra gli autori Maurizio De Giovanni, Sandro Ruotolo, padre Alex Zanotelli e lo stesso Sindaco De Magistris; tanti punti di vista, tante riflessioni, di chi ha avuto modo di apprezzare il lavoro svolto nella direzione del cambiamento, ma anche di chi ha contribuito, in prima persona, alla rinascita di una città in cui si dovrà lavorare ancora tanto, ma che certamente sta riacquistando, ogni giorno di più, la dignità di metropoli europea.

Nel corso della presentazione del libro, condotta da Benedetta Sciannimanica ed ospitata dal professore Francesco Maria Fazio, tornato in possesso della sua struttura turistica dopo che la ’ndrangheta ha tentato di impadronirsene, anche con atti vandalici a scopo intimidatorio, Mariano Rigillo, Anna Teresa Rossini, Silvia Siravo e Umberto Zito leggeranno alcuni brani.

DE-MAGISTRIS

Comments are closed.