Press "Enter" to skip to content

Lo Sport è sempre d’…Amare

Last updated on 29 Agosto 2021

Inizia così il commento pubblicato ieri dall’assessore allo sport del comune di Cetraro Tommaso Cesareo all’evento tenutosi nella cittadina tirrenica nei giorni scorsi “Sport d’Amare”.

“Ieri ha preso il via – scrive Cesareo – presso la sala Congressi del Grand Hotel san Michele, la prima edizione di “Sport d’ Amare”, organizzata dal CONI Point di Cosenza, con la collaborazione delle associazioni sportive Golf Club san Michele, Centro Velico Lampetia, Gruppo Subacqueo Paolano, Ssup Sirio Stand up Paddle e l’amministrazione Comunale di Cetraro”.

“L’ obiettivo dell’iniziativa? Diffondere i valori dello Sport, e valorizzare il territorio attraverso la pratica del Golf e promuovere gli sport acquatici. All’incontro oltre al Sindaco Cetraro Angelo Aita e al sottoscritto, in qualità di assessore allo Sport, erano presenti la delegata del CONI di Cosenza, Francesca Stancati, il Presidente CONI Calabria Maurizio Condipodero e del vice presidente vicario Alfredo Porcaro”.

“Nel corso della serata sono intervenuti anche due ospiti illustri: i campioni di tuffi Giovanni Tocci, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Budapest, e Francesco Porco, medaglia di bronzo agli Europei giovanili di Bergen”.

2022 - 2023 © SCS Srl