Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Lavori: sabbia del porto e pali dell’illuminazione

- Politica

Anglica su Facebook scrive dell’inizio dei lavori

Facebook

È di ieri il post del vice sindaco Fabio Angilica sull’inizio dei lavori per la rimozione della sabbia all’ingresso del porto: «Iniziati ora i lavori per rimuovere la sabbia all’ingresso del Porto. Il Sindaco ha chiesto agli uffici di dedicarsi solo a questa vicenda sin dall’arrivo del Decreto della Regione Calabria e per tale motivo mi preme ringraziare i responsabili per aver istruito la pratica e affidato i lavori nel minor tempo possibile. Adesso priorità alla ditta che pulirà meccanicamente le spiagge e libererà gli accessi».

Oggi, il vice sindaco scrive: «È iniziata la collocazione dei pali di illuminazione per il primo tratto di Lampetia, naturalmente simili a quelli già presenti sullo stesso lungomare che lo scorso anno abbiamo completato nelle finiture, nel bitume e nella segnaletica.

Si tratta del finanziamento sull’efficientamento energetico che il Sindaco e l’Amministrazione hanno ottenuto dalla Regione Calabria e che ci permetterà anche di sostituire i corpi illuminanti con quelli più efficienti a led anche nel centro storico, in via Carlo Pancaro con pali artistici e in tutte le altre zone del territorio».

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up