Press "Enter" to skip to content

L’Amministrazione Comunale di Cetraro riceve i rappresentanti del Comitato pro Lampetia

Condividi su... Le lamentele degli abitanti della località turistica di Lampetia evidenziate con la nota-lettera inviata al Sindaco e reiterate con comunicati stampa, hanno avuto un primo esito positivo. Grazie al consigliere di minoranza Carmine Quercia è stato perfezionato un incontro con il Vice Sindaco Fabio Angilica e l’Assessore Massimiliano Vaccaro avvenuto questa mattina. L’incontro si è svolto in un clima cordiale e costruttivo. Dopo una breve introduzione del Consigliere Cennamo e del Consigliere Quercia è stata data la parola ai componenti il Comitato pro Lampetia che hanno spiegato le criticitá della zona, con particolare riferimento alla raccolta differenziata dei…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

Le lamentele degli abitanti della località turistica di Lampetia evidenziate con la nota-lettera inviata al Sindaco e reiterate con comunicati stampa, hanno avuto un primo esito positivo.

Il consigliere di minoranza Carmine Quercia
Il consigliere di minoranza Carmine Quercia

Grazie al consigliere di minoranza Carmine Quercia è stato perfezionato un incontro con il Vice Sindaco Fabio Angilica e l’Assessore Massimiliano Vaccaro avvenuto questa mattina.

L’incontro si è svolto in un clima cordiale e costruttivo. Dopo una breve introduzione del Consigliere Cennamo e del Consigliere Quercia è stata data la parola ai componenti il Comitato pro Lampetia che hanno spiegato le criticitá della zona, con particolare riferimento alla raccolta differenziata dei rifiuti, completamento del lungomare, alla bitumazione della strada, all’accesso al mare.

Sono stati trattati: il rifacimento della linea fognaria a Lampetia e della strada di P. Pio, con conseguente bitumazione dei tratti interessati. Nonché del completamento del Lungomare, che verrà realizzato a partire dal prossimo autunno con il mutuo contratto e grazie ai proventi del porto e prevede la pavimentazione del tratto sud tra il porto e la rotonda, nonché la collocazione di massotti naturali nel tratto sotto strada dove si registra maggiore erosione e questo al fine di salvaguardare strada e delle abitazioni.

“È chiaro che le promesse fatte ci lasciano ampiamente soddisfatti – hanno affermato i rappresentanti del Comitato pro Lampetia – ma saremo vigili circa la puntuale realizzazione. Ringraziamo il Vice Sindaco nonché il consigliere Carmine Quercia per la disponibilità”.

COMMENTI AL POST

Comments are closed.