Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

La Staffetta Nautica arriva sul Porto

- Eventi

Farà tappa domani (15 giugno) a Cetraro la Staffetta Nautica partita da Trieste lo scorso 22 maggio 2011 e dal nome Italia unita dal mare. Scopo dell’evento è commemorare i 150 anni dell’Unità d’Italia, con un appuntamento che unisca le varie regioni italiane in una trasferta fra i mari del Bel Paese. La Staffetta, concepita […]

Facebook

Staffetta nautica 150 anni d'ItaliaFarà tappa domani (15 giugno) a Cetraro la Staffetta Nautica partita da Trieste lo scorso 22 maggio 2011 e dal nome Italia unita dal mare. Scopo dell’evento è commemorare i 150 anni dell’Unità d’Italia, con un appuntamento che unisca le varie regioni italiane in una trasferta fra i mari del Bel Paese.

La Staffetta, concepita ed organizzata da Assonautica Italiana in collaborazione con le varie associazioni territoriali di Assonautica, giungerà al Porto di Cetraro domani alle 12 per la consegna del testimone: la bandiera d’Italia. Questa giungerà nel cuore della Riviera dei Cedri direttamente da Cariati e sarà la seconda tappa dell’iter previsto nella provincia di Cosenza.

La Staffetta proseguirà poi il suo tour fino da arrivare, il prossimo 26 giugno, a Roma: tappa finale in cui la bandiera sarà consegnata al Presidente della Repubblica.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Andrea Ricco




Scroll Up