Press "Enter" to skip to content

La segreteria provinciale e il gruppo consiliare Sel esprimono totale solidarietà al Sindaco Aieta

Last updated on 26 Febbraio 2017

La segreteria provinciale ed il gruppo consiliare di Sel di Cetraro esprimono totale solidarietà al Sindaco Giuseppe Aieta, per il grave e vile atto intimidatorio subito.

Vi è una pericolosa recrudescenza di attentati, in Calabria, verso Amministratori che hanno il solo torto di anteporre gli stessi interessi delle  proprie famiglie,per amore della propria terra e della collettività che rappresentano.

La città di Cetraro, purtroppo, non è nuova a queste ferite; già in un recente passato la criminalità aveva tentato di presidiare il territorio colpendo le Istituzioni.

La federazione provinciale ed il gruppo sel del Comune di Cetraro nel testimoniare vicinanza al Sindaco Aieta ed alla popolazione tutta. garantiscono il loro impegno acchè la Democrazia a Cetraro sia salvaguardata e difesa. Infine, pur capendo, le fibrillazioni umane cui in queste ore è sottoposto Giuseppe Aieta insieme alla famiglia,lo invitano ad andare avanti ,perchè non è e non rimarrà solo, in tal senso impegnano il deputato on. ferdinando Aiello, a presentare urgente interrogazione al Ministro degli Interni, per conoscere quali misure intende prendere per garantire al Sindaco Aieta di continuare il suo mandato con serenità.

Il capogruppo consiliare
Nuccio Guaglianone

Il coordinatore prov.le sel
Mario Melfi

[Riceviamo e pubblichiamo]

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl