La scuola sotto l’attenzione della nuova amministrazione comunale di Cetraro

«Con delibera di giunta n. 61/2015 – dice Fabio Angilica – abbiamo approvato il progetto definitivo finalizzato alla messa in sicurezza dell’edificio scolastico comunale adibito a scuola materna di Via Pancaro per un importo complessivo di circa 240.000 Euro, intervento non più procrastinabile e a tutela della salute dei nostri bambini»

scuola«La stessa materna del centro – continua – insieme al plesso di San Giacomo e alla elementare di Marinella saranno finalmente oggetto della riconversione degli impianti di riscaldamento da gasolio (ormai fatiscenti e antieconomici) a gas metano, come da Determina Dirigenziale n. 15/2015 con cui viene affidata alla ditta Be-Ma la realizzazione degli interventi per un importo complessivo di circa 35.000 euro, in attesa di riconvertire gli impianti di tutte le altre scuole per come già programmato da questa Amministrazione».

«Inoltre, – fa sapere – con Determina Dirigenziale n. 22/2015 è stato prorogato il servizio di trasporto scolastico in attesa di affidamento definitivo, stavolta per tre anni consecutivi, alla ditta che ha garantito il servizio negli anni scorsi. La gara è stata già espletata e a breve verrà individuata la ditta incaricata dei nuovi servizi per il prossimo triennio. Sull’Albo Pretorio del Comune di Cetraro è possibile ottenere più dettagliate informazioni a riguardo».

deliberedelibere (2)delibere (3)

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...