Press "Enter" to skip to content

La scuola sotto l’attenzione della nuova amministrazione comunale di Cetraro

«Con delibera di giunta n. 61/2015 – dice Fabio Angilica – abbiamo approvato il progetto definitivo finalizzato alla messa in sicurezza dell’edificio scolastico comunale adibito a scuola materna di Via Pancaro per un importo complessivo di circa 240.000 Euro, intervento non più procrastinabile e a tutela della salute dei nostri bambini» «La stessa materna del centro – continua – insieme al plesso di San Giacomo e alla elementare di Marinella saranno finalmente oggetto della riconversione degli impianti di riscaldamento da gasolio (ormai fatiscenti e antieconomici) a gas metano, come da Determina Dirigenziale n. 15/2015 con cui viene affidata alla ditta…

Last updated on 25 Febbraio 2017

«Con delibera di giunta n. 61/2015 – dice Fabio Angilica – abbiamo approvato il progetto definitivo finalizzato alla messa in sicurezza dell’edificio scolastico comunale adibito a scuola materna di Via Pancaro per un importo complessivo di circa 240.000 Euro, intervento non più procrastinabile e a tutela della salute dei nostri bambini»

scuola«La stessa materna del centro – continua – insieme al plesso di San Giacomo e alla elementare di Marinella saranno finalmente oggetto della riconversione degli impianti di riscaldamento da gasolio (ormai fatiscenti e antieconomici) a gas metano, come da Determina Dirigenziale n. 15/2015 con cui viene affidata alla ditta Be-Ma la realizzazione degli interventi per un importo complessivo di circa 35.000 euro, in attesa di riconvertire gli impianti di tutte le altre scuole per come già programmato da questa Amministrazione».

«Inoltre, – fa sapere – con Determina Dirigenziale n. 22/2015 è stato prorogato il servizio di trasporto scolastico in attesa di affidamento definitivo, stavolta per tre anni consecutivi, alla ditta che ha garantito il servizio negli anni scorsi. La gara è stata già espletata e a breve verrà individuata la ditta incaricata dei nuovi servizi per il prossimo triennio. Sull’Albo Pretorio del Comune di Cetraro è possibile ottenere più dettagliate informazioni a riguardo».

deliberedelibere (2)delibere (3)

Comments are closed.