Press "Enter" to skip to content

La proposta dei Giovani Democratici: “sgravi fiscali per i titolari delle attività commerciali”

Last updated on 25 Febbraio 2017

Convocata una riunione per martedì 10

I Giovani Democratici convocano le forze politiche della città per martedì 10 gennaio alle ore 18:00 nella sede del Circolo del PD. Oggetto: individuare una strategia efficace per fronteggiare la crisi del commercio che “si sta battendo sulla nostra città”.

gd

«La chiusura di diverse attività commerciali – recita un comunicato stampa diffuso in queste ore dal gruppo GD – è un segnale preoccupante che va affrontato con urgenza dalle forze politiche cittadine, chiamate a mettere in campo tutte le strategie necessarie per sostenere la categoria dei Commercianti.

«È nostra intenzione – continua – proporre ai partiti e movimenti civici di adottare con urgenza un regolamento comunale che preveda sgravi fiscali per i titolari delle attività commerciali esistenti e forme di sostegno per i giovani che intendono aprire nuove attività.

Per questo motivo è convocata per martedì 10 gennaio alle ore 18:00 nella sede del Circolo del PD una riunione tra i partiti per concordare il percorso da seguire al fine di rimuovere le cause che determinano l’attuale stallo del commercio a Cetraro».

commercio

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl