Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

La nuova riforma del welfare illustrata a Cetraro

- Politica

È stata illustrata lo scorso 22 dicembre 2016, nella sala conferenza di Palazzo del Trono, a Cetraro, la nuova riforma del Welfare in Calabria. All’incontro, voluto fortemente dal consigliere comunale Samuele Losardo, erano presenti anche l’assessore regionale della Calabria On. Federica Roccisano, il consigliere regionale On. Giuseppe Aieta e il consigliere comunale Carmine Quercia. «Una […]

Facebook

È stata illustrata lo scorso 22 dicembre 2016, nella sala conferenza di Palazzo del Trono, a Cetraro, la nuova riforma del Welfare in Calabria. All’incontro, voluto fortemente dal consigliere comunale Samuele Losardo, erano presenti anche l’assessore regionale della Calabria On. Federica Roccisano, il consigliere regionale On. Giuseppe Aieta e il consigliere comunale Carmine Quercia.

welfare-cetraro-losardo
Un momento dell’incontro. Fonte: profilo Facebook Samuele Losardo

«Una riforma – ha fatto sapere Losardo – attesa da più di 16 anni e voluta dagli operatori del 3°settore, compresi i Comuni e le Organizzazioni Sindacali». «Finalmente – ha precisato –, grazie al duro lavoro del Governatore della Calabria On. Mario Oliverio, dell’Ass.re Federica Roccisano anche la Calabria si allinea all’Italia. Una partita vinta in una terra così difficile che sostituisce ai disvalori di sempre, i valori del merito e dei reali bisogni dei cittadini».

Samuele Losardo, consigliere con delega alle politiche sociali del Comune di Cetraro
Samuele Losardo, consigliere con delega alle politiche sociali del Comune di Cetraro. Scatto di Denise Grosso

Losardo, consigliere con delega alla politiche sociali, ha poi ringraziato il consigliere regionale On. Giuseppe Aieta: «Un saluto particolare va all’On. Giuseppe Aieta, la cui preziosa e costante presenza in mezzo a noi, costituisce un importante punto di riferimento e un valore aggiunto alla crescita culturale e politica della nostra città e dell’intero territorio».

«Al’amico Carmine Quercia – ha concluso Losardo – mi rivolgo per intensificare ancor di più la nostra collaborazione politico/amministrativa, anche con il superamento di schemi ideologici, sui temi difficili che riguardano il futuro della nostra città».

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up