La Duelle Futsal Cetraro si separa da mister Cipolla: il saluto del tecnico. Al suo posto…

Il tecnico Fabio Cipolla si congeda dalla Duelle Futsal Cetraro dopo pochi giorni dall’atto conclusivo della stagione che ha determinato l’accesso alla Serie B dei tirrenici attraverso gli spareggi nazionali. L’esperto tecnico cosentino, che ha portato nel doppio trionfo la città di Cetraro anche con la conquista della Coppa Italia regionale, saluta la squadra tirrenica dopo un anno di grandi soddisfazioni.

Il comunicato della Duelle Futsal Cetraro

Con immensa gratitudine, rivolgiamo un sentito GRAZIE a Mister Fabio Cipolla per averci guidati in una stagione indimenticabile, piena di emozioni, successi e orgoglio. Con il suo lavoro, la sua passione e la sua visione, ha scritto una delle pagine più belle della storia della Duelle Futsal Cetraro.

Campioni della Coppa Italia Regionale

Promossi in Serie B

Ma oltre alle statistiche, hai lasciato in ognuno di noi un segno profondo, la consapevolezza di essere una vera squadra, unita dentro e fuori dal campo.

Mister, resterai per sempre nel cuore di tutta la Duelle Futsal Cetraro. E questo non è un addio… ma solo un arrivederci.

Le parole di mister Cipolla

«È stato un anno fantastico! Un gruppo fantastico! Amici! Non sarà un addio, ma un arrivederci! Grazie presidente Leo Terranova e Luca La Valle per l’opportunità che mi avete dato e per avermi accolto nella vostra “famiglia”! Grazie a tutti i componenti della società dove ognuno di voi ha contribuito alla vittoria della Coppa e centrare l’obiettivo serie B. Da oggi non sarò più l’allenatore della Duelle Futsal Cetraro, ma sarò sempre uno di voi! Semplicemente grazie!»

Al suo posto l’indiziato numero uno a sedersi sulla panchina dei biancazzurri sarebbe Marco De Marchi, altro cosentino ed ex tecnico di Casali del Manco e Nausicaa che tanto bene ha fatto in questa stagione coi blaugrana in Serie B portando la squadra catanzarese alla disputa dei play-off.