Press "Enter" to skip to content

Juventus Club Doc Cetraro in trasferta… le foto

Last updated on 26 Febbraio 2017

Il 21 novembre scorso, lo Juventus Club Doc Cetraro ha affrontato la sua prima trasferta, allo Juventus Stadium, per la partita Juventus-Milan, a Torino. Una trasferta organizzata settimane prima dal direttivo (il presidente Corrado Rapanà, il vice presidente Don Loris Sbarra, il segretario Mauro Cupolillo, il cassiere Fabio Galeotti, Lo Presti Pietro, Picarelli Rossella, Valenza Amedeo, Orlando Maurizio, Ciro Visca, Marcello Bufanio).

juventus (3)Per molti entrare allo Stadium è stata un’emozione grandissima” ha dichiarato il presidente Rapanà.“Erano lì per la prima volta. È stato indimenticabile. Abbiamo preso posto nella curva Sud. Ho avuto il piacere d’incitare la squadra insieme ai capi ultrà”.

La trasferta ha vissuto momenti di grande impatto emotivo, come la messa celebrata da Don Loris nell’hotel adiacente allo stadio, e momenti folcloristici, come i canti e le musiche intonati durante il viaggio e gli spuntini a base di prodotti tipici cetraresi, come crespelle, salsiccia e vino.

L’augurio del Presidente e dell’intero direttivo è che ci siano molte altre trasferte e che abbiano un così grande successo e che coinvolgano sempre più tifosi.

juventus (2) juventusjuventus (4)

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl