“Insieme per Cetraro”: «Grazie a tutti per la partecipazione al comizio di Piazza della Solidarietà» | Le foto

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di “Insieme per Cetraro”, riguardo il comizio di ieri sera in Piazza della Solidarietà Veneto-Trentina sul lungomare di Cetraro Marina.

Il comunicato di “Insieme per Cetraro”

Un’autentica folla delle grandi occasioni ha gremito nella serata di ieri anche il lungomare di Cetraro Marina, a Piazza della Solidarietà Veneto-Trentina, per il comizio del nostro candidato a Sindaco Giuseppe Aieta. Una partecipazione massiccia e calorosa ha confermato il crescente interesse attorno al progetto politico guidato dall’ex primo cittadino.

L’incontro, nel quale erano presenti tutti i candidati al consiglio comunale, si è aperto con gli interventi di Giovanni Rossi e Pino Losardo, che hanno tracciato le linee guida del programma e richiamato l’importanza di un’amministrazione capace di restituire fiducia e slancio alla città.

A chiudere la serata è stato Giuseppe Aieta, accolto da lunghi applausi. Il candidato ha posto l’attenzione sul valore simbolico del lungomare, luogo di bellezza e aggregazione ma oggi bisognoso di una profonda riqualificazione. Nel suo intervento ha anche sottolineato la necessità di restituire centralità al Borgo San Marco, che rappresenta il tassello fondamentale della città e merita di tornare vivo.

È stata una vera festa: applausi, sorrisi e partecipazione sincera. Un momento di condivisione che ci ha riempito di orgoglio e ci ha dato ancora più forza per continuare questo cammino. Grazie a tutte e tutti: insieme possiamo davvero far rinascere Cetraro!

Le foto dell’evento