Press "Enter" to skip to content

Inizia il tour nella Città, tra sistemazione delle strade, PSC e differenziata

Last updated on 26 Febbraio 2017

Il sindaco Aieta ha comunicato, via Facebook, la partenza del “tour della Città”, in altre parole, un giro di visite per le zone di Cetraro al fine di incontrare i cittadini e confrontarsi con loro su temi come la sistemazione delle strade, l’ex Piano Regolatore e la raccolta differenziata.

cestiniIn merito a quest’ultima c’è da dire che, qualche giorno fa, sono stati installati i nuovi cestini colorati (nella foto).

“Dovendo avviarci a concludere il progetto per la sistemazione delle strade per cui abbiamo acceso un mutuo di 500 mila euro – scrive Aieta sul social network – incontreremo i cittadini per confrontarci sulle priorità. Non solo! Essendo ormai concluse le procedure per il nuovo PSC (ex Piano Regolatore), sarà anche qui necessario informare i cittadini per evitare, una volta approvato, brutte sorprese.

Lunedì pubblicheremo le date degli incontri che riguarderanno inizialmente i Quartieri collinari o montani della Città per poi scendere verso il Centro e la Marina.

Anticipo che nei Contratti Locali di Sicurezza che vedono il nostro Comune meritevole di un finanziamento abbiamo inserito il Campetto di San Filippo ripetutamente richiesto dai giovani e dal Parroco, Don Francesco, di quel popoloso quartiere della città.

Inoltre, gli incontri che faremo saranno utili per capire dove poter allargare il servizio Porta a Porta della differenziata.

A lunedì!”

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl