Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Sabato 27 Gennaio 2018, nella Chiesa Madre di San Benedetto, sarà commemorata la figura della Dott.ssa Annalisa Giordanelli, a due anni della sua tragica scomparsa.

In Ricordo di Annalisa Giordanelli: sabato 27 Gennaio

Redazione, in Eventi
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

“Resta indelebile il suo ricordo in quelli che l’hanno conosciuta ed avuto modo di comprendere il vero amore del bene che induce una persona a perseguirlo ed a praticarlo, sia nella sua vita privata, che nella sua vita pubblica”. Sono parole del consigliere comunale alle Politiche sociali Samuele Losardo che, sui social network, ha ricordato l’appuntamento per questo sabato, quando verrà commemorata la figura della Dott.ssa Annalisa Giordanelli, a due anni della sua tragica scomparsa.

Ad organizzare l’evento sono il Comune di Cetraro, l’Unità Pastorale di Cetraro, gli Istituti Scolastici e le Associazioni.

Alle ore 17.30 è prevista la Santa Messa e, a seguire, alle 18.30, il Concerto lirico contro ogni forma di violenza con il soprano Rosa Antonuccio.

“La nostra città – prosegue Losardo – ha bisogno di rendere immortali questi esempi di virtù, perchè possano illuminare la strada che guida ai veri valori, etici, morali, sociali. Solo in questo modo si può onorare il sacrificio di Annalisa, vittima della violenza e della ferocia dell’uomo. Annalisa resterà, sempre, nella nostra mente e nel cuore!”.

A seguire, il video realizzato da Cetraro In Rete lo scorso anno, in occasione della Cinquantesima Giornata della Pace, a un anno dalla morte.

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 204 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto