Press "Enter" to skip to content

Il PSI interviene sulla rielezione di Pascarelli al consiglio provinciale

Last updated on 25 Febbraio 2017

“I Socialisti di Cetraro esprimono ampia soddisfazione per la rielezione, in seno al consiglio Provinciale di Cosenza, del compagno Franco Pascarelli, Consigliere Provinciale uscente ed attuale Presidente del Consiglio Comunale di Cetraro, persona stimata e per bene, socialista di lungo corso, amministratore affidabile e di grande esperienza, per aver già ricoperto sia la carica di Sindaco che di assessore della nostra Città”.

Così recita il comunicato stampa diffuso nelle scorse ore e firmato dal Segretario della Sezione PSI di Cetraro Marco Occhiuzzi.

“L’elezione di Pascarelli, continuerà ad essere una opportunità a disposizione della nostra Città, che avrà ancora una volta voce in capitolo nell’Ente Provinciale, che amministra importanti e delicate deleghe e le cui funzioni saranno certamente irrobustite, dopo la bocciatura del referendum costituzionale. Ovviamente questa elezione si è concretizzata grazie allo spirito di squadra che contraddistingue l’attuale gruppo di maggioranza, ma anche in virtù dei buoni rapporti istituzionali costruiti in seno al Consiglio Comunale.

Nel formulare al compagno Pascarelli gli auguri di buon lavoro, gli chiediamo di svolgere la sua funzione politica, in collaborazione e sinergia con il Sindaco della Città e con l’intero Consiglio Comunale, nonché con il Consigliere Regionale della Città Giuseppe Aieta, che ne ha sostenuto l’elezione.

Gli auguri di buon lavoro vanno ovviamente anche al nuovo Presidente della Provincia, Franco Iacucci, che, svolgendo la funzione di Sindaco di una piccola realtà, conosce bene le problematiche locali e saprà certamente farsi interprete delle esigenze e delle istanze che vengono dall’intero territorio provinciale ed in particolare dai centri periferici”.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl