Il presepe del Rione Casermette: le foto

Lo scorso 9 dicembre si è tenuta l’inaugurazione, per l’anno 2013 – 2014, del presepe artistico realizzato dal Comitato Rione Casermette.

PresepeCasermetteLa pregevole opera, costruita con dovizia di particolari e che negli anni si è arricchita di tanti nuovi elementi, ieri mattina è stata visitata dai piccoli allievi della scuola elementare Marinella. Mentre, il prossimo 24 dicembre, alle ore 17:00 – davanti ai cittadini e ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale – si terrà la benedizione. La serata proseguirà, poi, con la tradizionale “crispellata“, la fisarmonica di Toni Arvasia e i fuochi pirotecnici.

PresepeCasermette (6) PresepeCasermette (7) PresepeCasermette (8) PresepeCasermette (9) PresepeCasermette (10) PresepeCasermette (12) PresepeCasermette (15) PresepeCasermette (17) PresepeCasermette (19) PresepeCasermette (21) PresepeCasermette (22)

 

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...