Il mercato sarà venerdì e il ritiro “porta a porta” dei rifiuti avverrà regolarmente

L’Amministrazione comunale fa sapere che “Il mercato settimanale, per la concomitanza con la festività di Ferragosto è anticipato a venerdì 14 agosto p.v.” e chenelle zone servite dal ‘porta a porta’, il rifiuto organico, la sera del 14 agosto p.v. potrà essere depositato come al solito in prossimità della propria abitazione, in quanto il ritiro verrà effettuato regolarmente per come da calendario“.