Press "Enter" to skip to content

Il Centro Velico Lampetia al Raduno Nazionale Cadetti

La Classe Optimist prosegue con il suo impegno formativo: è iniziato a Crotone il raduno riservato alla categoria cadetti (9-11 anni) programmato al Club Velico Crotone da giovedì 17 a domenica 20 ottobre. “Con oltre 10 iscritti (provenienti da Ancona, Augusta, Gela, Reggio Calabria, Catanzaro e Crotone) al clinic Optimist con Massimo Giorgianni, in contemporanea con il Raduno Nazionale Cadetti, è stato raggiunto il limite che ci eravamo dati – ha dichiarato l’avvocato Francesco Verri, presidente del club crotonese – Nel terzo weekend di ottobre avremo in acqua oltre 40 Optimist”. Il numero uno dell’associazione sportiva ha inoltre espresso soddisfazione…

Last updated on 26 Febbraio 2017

La Classe Optimist prosegue con il suo impegno formativo: è iniziato a Crotone il raduno riservato alla categoria cadetti (9-11 anni) programmato al Club Velico Crotone da giovedì 17 a domenica 20 ottobre.

Con oltre 10 iscritti (provenienti da Ancona, Augusta, Gela, Reggio Calabria, Catanzaro e Crotone) al clinic Optimist con Massimo Giorgianni, in contemporanea con il Raduno Nazionale Cadetti, è stato raggiunto il limite che ci eravamo dati – ha dichiarato l’avvocato Francesco Verri, presidente del club crotonese – Nel terzo weekend di ottobre avremo in acqua oltre 40 Optimist”.

velaCetraroIl numero uno dell’associazione sportiva ha inoltre espresso soddisfazione per essere diventati un ulteriore punto di riferimento nel sud Italia, ringraziando la FIV e il presidente della VI Zona Fabio Colella, di aver permesso che si realizzasse questo piccolo miracolo.

Ricordiamo che alla manifestazione velica a carattere nazionale prendono parte anche due atleti del Centro Velico Lampetia di Cetraro, associazione sportiva dilettantistica che ha base nella nuova darsena turistica del porto di Cetraro. Rammentiamo, infine, che l’Associazione Italiana Classe Optimist (AICO) è supportata da Kinder + Sport, con cui condivide i principi che legano lo sport ai giovanissimi.

Fonte: velapratica.it

Comments are closed.