Il Centro Sociale Anziani di Cetraro si rinnova

Preceduto da un’assemblea generale di preparazione che ha preso atto delle candidature e designato i membri costitutivi, si è riunito nella sede sociale di via San Francesco in Cetraro paese, il nuovo Direttivo che ha proceduto all’elezione degli organi esecutivi.

È stato riconfermato nella carica di Presidente Mario Antonucci e nella carica di Vice Presidenti Mario Novello e Fausto Gallo. Sono stati inoltre riconfermati rispettivamente nella carica di segretario Osvaldo Tarsitano e, come consiglieri, Maria Castellani, Fernando Portella e Zenardi Antonietta. Sono entrati a farne parte per la prima volta Rosa Randazzo e Vittoria Colistra.

Sia nel corso dell’Assemblea generale dei soci, sia in seno alla riunione del Direttivo, è stata sottolineata la crescita notevole del sodalizio che ha realizzato, nell’ultimo periodo, iniziative culturali e ricreative di notevole livello. Tra l’altro è stato ricordato il recente Gemellaggio con Rai Senior e la costituzione di un apposito blog affidato alla direzione di Gaetano Bencivinni.

Un particolare ringraziamento il nuovo Direttivo ha rivolto ai membri uscenti Santa De Pasquale e Sarina Matta per l’intensa collaborazione sin qui prestata.

Potrebbe interessarti anche...