È stato rinviato a lunedì 19 maggio il III° Memorial Gabriele Grosso, inizialmente previsto per il 16, riservato alla categoria Piccoli Amici 2018/2019. L’evento si svolgerà presso l’impianto polisportivo Gabriele Grosso di Cetraro, struttura intitolata proprio alla memoria del giovane Gabriele.
Il Memorial è organizzato da mister Enrico Stamato e della Digiesse Academy e rappresenta un momento di sport e ricordo, dedicato a un bambino speciale: Gabriele Grosso è venuto a mancare all’età di 11 anni a causa di una grave malattia. Nonostante la sua giovane età, Gabriele ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Dotato di una sensibilità straordinaria, amava suonare la chitarra per portare un sorriso e un po’ di conforto agli altri bambini ricoverati nel reparto oncologico in cui si trovava. Un gesto che racconta molto della sua bontà e della sua voglia di far star bene gli altri, anche nei momenti più difficili.
A scendere in campo per rendere omaggio alla sua memoria saranno le seguenti squadre:
- Digiesse Academy
- Digiesse
- Pro Scalea
- Scalea Academy
- Lupi Marcellina
- Rosina
- Asd Andreoli
- Polisportiva Fuscaldese
- Cesco Sbano
L’appuntamento è fissato per le ore 16:00. Sarà un pomeriggio all’insegna delle emozioni, del ricordo e del gioco, nel nome di Gabriele e dei valori che ha saputo trasmettere con il suo esempio.
