Questo atto, che non può passare inosservato, porta con sé perplessità e dubbi in una azienda, considerata tra le prime in Calabria.
Nella speranza della risoluzione immediata delle problematiche che riguardono le assunzioni dei lavoratori in forza nel territorio di Cetraro, affinché si ripristini la normalità del servizio, invito i concittadini ad esprimere un sentimento di sdegno verso coloro che costantemente mettono in difficoltà questa comunità.
Manifestando, di contro, vicinanza ad una azienda che da ieri e per cinque anni, ha assunto il servizio della raccolta dei rifiuti con la volontà di apportare tante novità per far diventare questa città degna del ruolo che occupa nello scenario regionale.
Nella consapevolezza dei disagi che tutto questo può arrecare, confido nella vostra comprensione e collaborazione.
Angelo Aita, Sindaco di Cetraro