CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Guardia medica a Cetraro: foto

- Attualità

Foto della postazione della guardia medica a Cetraro. Un problema che, almeno nel leggere i commenti apparsi sui social, pare non riguardi solo Cetraro

Facebook

Aggiornamento delle 13.00 del 16.12.2018

Apprendiamo da un commento dell’Assessore Massimiliano Vaccaro che: “È stata già allestita e predisposta una nuova sede per la guardia medica, idonea e funzionale. Per quanto riguarda invece i locali raffigurati nelle riprese fotografiche, saranno interamente ristrutturati“.

*** A SEGUIRE IL POST PUBBLICATO IN PRECEDENZA***

Lo scorso anno il nostro amico e lettore Vincenzo Cianni, pubblicava su questo blog un articolo dal titolo Sanità cetrarese sotto attacco in cui appariva questa foto dei locali della Guardia medica.


Lo stesso Cianni scriveva: “Non se la passa meglio la postazione della guardia medica, edificio malsano, dove è molto difficile trovare un solo muro non impregnato dall’umidità, i pezzi d’intonaco che mancano formano quasi una scacchiera, nel bagno mattonelle ne rimangono sempre meno, anche loro hanno rinunciato a resistere e si lasciano cadere, dei solai ormai è rimasto solo il rustico, non vi è traccia d’intonaco! È in queste condizioni che i medici di turno passano le ore di lavoro e sono costretti a visitare i pazienti che, spesso numerosi, si presentano presso questa postazione. La postazione della guardia medica, è talmente mal messa che a nessun privato verrebbe mai data un’agibilità, ma è idonea per svolgere una funzione così delicata e pubblica!”

Ieri invece, sui Facebook, come sempre più spesso accade, sono apparse delle altre foto etichettate come “la Guardia Medica di Cetraro“. Immagini che, com’è facile immaginare, a vederle, hanno suscitato non poche polemiche.

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up