Nella 12^ giornata di campionato, anche la Polisportiva Cassano passa sul campo del Gs Cetraro al termine di una gara molto combattuta nella quale gli ospiti fanno prevalere la maggior precisione sotto porta. Tirrenici sempre fermi a quota 3 in classifica, mentre gli ospiti con questi 3 punti confermano il 2° posto alle spalle del Rende.
GS Cetraro che parte alla grande. Leporini ben imbeccato da Lacco si presenta a tu per tu con il portiere avversario che salva. Poi l’estremo difensore ospite, migliore in campo, è provvidenziale per altre due volte su Talco e su Vattimo. Cassano che alla prima occasione passa in vantaggio sorprendendo la difesa locale. Sullo 0-1 sono altre due le chance importantissime per pareggiare. Capitan Oleastro inventa per ben due volte liberando al tiro Leporini prima e Vattimo poi, che però non riescono a trovare il bersaglio grosso. Sullo 0-1 si torna negli spogliatoi.
Nella ripresa il Cetraro ci prova ancora con il nuovo entrato Losardo, ma il portiere cassanese è sempre bravo nella parata. Ed allora ecco che gli ospiti riescono a bucare ancora una volta la retroguardia di casa per altre tre volte. Il GS Cetraro non c’è più e rimane anche in 10 per il rosso ad Oleastro. Nel finale però un sussulto di Bellavista rende meno amara la sconfitta per un GS Cetraro che ai punti avrebbe meritato di più visti i tantissimi gol sbagliati. Ma per gli uomini di Nappa non c’è nulla da fare. Finisce 1-4 per la Polisportiva Cassano.