Press "Enter" to skip to content

Gentile e Misiti sottosegretari: le congratulazioni di Tommaso Cesareo

Condividi su... Arrivano da ogni dove le congratulazioni ad Antonio Gentile e a Aurelio Misiti per le recenti nomine a Sottosegretario all’Economia e a Sottosegretario alle Infrastrutture del governo Berlusconi. «La nomina di Antonio Gentile ed Aurelio Misiti come Sottosegretari del Governo Berlusconi, ci riempie di soddisfazione», ha dichiarato Giovanni Dima, deputato del Pdl. Continuando: «A loro vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro nel momento in cui si accingono a svolgere questo nuovo ed importante ruolo’» «Siamo convinti – ha aggiunto Dima – che i neo Sottosegretari porranno al centro della loro azione istituzionale anche la Calabria, con…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

Arrivano da ogni dove le congratulazioni ad Antonio Gentile e a Aurelio Misiti per le recenti nomine a Sottosegretario all’Economia e a Sottosegretario alle Infrastrutture del governo Berlusconi.

«La nomina di Antonio Gentile ed Aurelio Misiti come Sottosegretari del Governo Berlusconi, ci riempie di soddisfazione», ha dichiarato Giovanni Dima, deputato del Pdl.

Continuando: «A loro vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro nel momento in cui si accingono a svolgere questo nuovo ed importante ruolo’»

«Siamo convinti – ha aggiunto Dima – che i neo Sottosegretari porranno al centro della loro azione istituzionale anche la Calabria, con le sue necessità e le sue emergenze. La presenza di due calabresi nel Governo nazionale è la dimostrazione di come l’attenzione verso la nostra Regione sia particolarmente alta e ciò, ne siamo sicuri, rappresenterà un beneficio per i nostri cittadini».

Anche il Pdl di Cetraro, si è unito al coro di felicitazioni.

Il capogruppo consiliare dello stesso partito, Tommaso Cesareo ha dichiarato: «Grazie a questa nomina la Calabria non è più sola. A nome mio personale e di tutti gli iscritti al Pdl, porgo al senatore Gentile i migliori auguri per la nomina e per un proficuo lavoro a servizio del territorio».

«L’importante incarico conferito – ha continuato Cesareo – è il giusto riconoscimento per chi, con coerenza, ha sempre sostenuto l’azione del governo nazionale ed è stato uno dei maggiori artefici per l’affermazione della coalizione di centro-destra anche alla Regione Calabria. L’onorevole Gentile in tante occasioni ha sempre dimostrato la sua vicinanza anche alla città di Cetraro ed al Pdl locale. Sono certo che l’onorevole Gentile saprà svolgere il proprio lavoro al servizio dell’Italia e della Calabria con la dedizione e la competenza che lo hanno sempre contraddistinto. Ai due illustri calabresi Gentile e Misiti gli auguri sinceri del Pdl di Cetraro di un proficuo lavoro».

COMMENTI AL POST

Comments are closed.