Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

GD: “Bene interventi su zone rurali, ma si pensi anche a Lampetia”

- Politica

«Apprendiamo con soddisfazione che a breve inizieranno i lavori di messa in sicurezza delle strade rurali della nostra città. Una notizia attesa da tempo che va nella direzione giusta». È quanto afferma in una nota la Segreteria cittadina dei Giovani Democratici di Cetraro dopo la pubblicazione di una nota del vicesindaco Fabio Angilica sugli interventi […]

Facebook

«Apprendiamo con soddisfazione che a breve inizieranno i lavori di messa in sicurezza delle strade rurali della nostra città. Una notizia attesa da tempo che va nella direzione giusta». È quanto afferma in una nota la Segreteria cittadina dei Giovani Democratici di Cetraro dopo la pubblicazione di una nota del vicesindaco Fabio Angilica sugli interventi che riguraderanno le strade rurali di Cetraro.

lampetiacetraro

«La programmazione del passato – precisano i GD – continua a dare i suoi frutti. È infatti grazie ai residui di un mutuo a suo tempo avviato dalla compagine amministrativa guidata da Giuseppe Aieta che oggi la giunta guidata da Angelo Aita può completare le opere programmate».

GD: “Vogliamo incontrare il Sindaco”

cetraro_giovani_democratici«Ma tutto ciò non basta», continuano poi. «È nostra intenzione mantenere alta l’attenzione anche sulla zona di Lampetia, che presenta ancora una serie di criticità che devono essere oggetto di discussione tra le forze politiche della città. Per questo motivo chiederemo al circolo del PD di convocare una riunione a cui dovrà partecipare anche il Sindaco Aita, per conoscere gli interventi che lo stesso intende adottare».

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up