Press "Enter" to skip to content

Futuro per Cetraro: aspettiamo i risultati

Last updated on 25 Febbraio 2017

Il laboratorio politico Futuro per Cetraro rialscia una nota relativa all’incontro svoltosi qualche giorno fa con il consigliere con delega allo Sport Carmine Quercia.

“Apprezziamo lo sforzo che, sollecitato dai nostri numerosi appelli, ha permesso al consigliere comunale Carmine Quercia con delega allo Sport, per la gioia di tanti giovani, l’apertura dei lavori relativamente alle strutture e impianti sportivi, quali il Pala-Giordanelli e la costruzione del nuovo Stadio comunale. Questo è quanto emerso dall’incontro svoltosi, nei giorni scorsi, all’interno del Laboratorio alla presenza di tutti i componenti e il consigliere Quercia”.

Futuro per Cetraro“Registriamo, infatti, ad un anno dalla nascita del gruppo, un vero ed importante entusiasmo che ci dà la forza e la consapevolezza di quanto siano necessarie azioni di concertazione, affinché si possano affrontare con serietà e serenità tutte le criticità che il nostro territorio spesso ci presenta, per conseguire risultati importanti in tempi decisi che qualificano, in sintesi, sviluppo e crescita sociale della città”, sottolinea Leone.

“Un modo per affermare quello che è il primato della politica, spesso infangata da troppi dubbi e chiacchiere, una politica che si concentra sui problemi. Insomma, una nuova classe dirigente che si impegna per risolvere le reali criticità che riguardano la comunità. Si è discusso, inoltre con il consigliere Quercia, riguardo la grande stagione agonistica che nelle varie discipline i giovani talenti cetraresi e le loro squadre stanno conseguendo, che paradossalmente sono da anni privi di strutture adatte ad ospitare i loro campionati, e gli atleti , le società con i suoi dirigenti, con grande dignità e sacrifici, migrano nei comuni limitrofi per chiedere accoglienza ed allenarsi. Problema che, alle porte della prossima stagione agonistica 2012-2013 , auspichiamo si risolvi con prospettive migliori”.

“In questi giorni tanto si parla di politiche sportive e l’amministrazione comunale già da qualche tempo è impegnata al fine di promuovere tutte le attività e garantire strutture adeguate per il buon andamento delle discipline – interviene Quercia – ma le opere e le attività intraprese e che intraprenderà l’amministrazione sono tante: il Palasport Giordanelli per il quale si sta lavorando tanto, l’individuazione di un nuovo sito per la creazione di un campo nella zona San Giacomo e molto altro ancora”.

“Infine – conclude Federico Ciardullo – nei prossimi giorni si sanciranno gli incontri con altre forze politiche, per discutere sulle diverse tematiche che interessano il territorio, ai quali parteciperanno anche il gruppo della Giovane Italia, gli amici della Destra sociale , i Giovani dell’ UDC, e in occasione, inoltre, si siglerà una collaborazione definitiva relativa alla nuova architettura del centro destra in città”.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl